• Adattatore per Treppiede TA Utilissimo accessorio che permette di trasferire la fotocamera dal trasporto con BH, HS o B-Glider direttamente sul treppiede o monopiede. Progettato per risolvere i problemi di compatibilità tra la piastra QRP e la sede di attacco del cavalletto. TA è dotato di un fissaggio piastra su 4 punti (leva+denti laterali+innesto frontale) in modo che la piastra QRP si agganci molto solidamente garantendo la massima sicurezza e  anche in caso di apertura accidentale della leva di rilascio, la fotocamera rimane in posizione e necessita l'estrazione a mano per sganciarsi; una sicurezza in più che rende l'accessorio insostituibile! Questo prodotto funziona con i prodotti BH o HS+ disponibili separatamente.
  • Cinghia a Polso HS B-grip HS (hand strap) è una cinghia a mano in gomma di nuova concezione, progettata per adattarsi ad ogni modello di macchina fotografica dalle Reflex alle nuove mirrorless. La conformazione ergonomica della cinghia consente di agire sui comandi con la massima comodità. E' dotato di tecnologia “memory form” che le consente di mantenersi in posizione sempre aperta per rendere semplice l’inserimento e l’estrazione della mano; Inoltre è composta di una particolare mescola antiscivolo che garantisce un efficace effetto freno sul dorso della mano in caso di non voluto rilascio della fotocamera. Estremamente confortevole perché non necessità di essere particolarmente stretta alla mano, l’effetto freno della gomma è sufficiente per evitare il rischio di caduta della fotocamera, inoltre è l'unica hand strap che si fissa direttamente al cavalletto (grazie alla piastra QRP non inclusa). L’accessorio perfetto per ogni fotografo professionista grazie anche alla sua regolazione per adattarsi a qualsiasi misura della mano.
  • Cinghia a Polso HS+ B-grip HS (hand strap) è una cinghia a mano in gomma di nuova concezione, progettata per adattarsi ad ogni modello di macchina fotografica dalle Reflex alle nuove mirrorless. La conformazione ergonomica della cinghia consente di agire sui comandi con la massima comodità. E' dotato di tecnologia “memory form” che le consente di mantenersi in posizione sempre aperta per rendere semplice l’inserimento e l’estrazione della mano; Inoltre è composta di una particolare mescola antiscivolo che garantisce un efficace effetto freno sul dorso della mano in caso di non voluto rilascio della fotocamera. Estremamente confortevole perché non necessità di essere particolarmente stretta alla mano, l’effetto freno della gomma è sufficiente per evitare il rischio di caduta della fotocamera, inoltre è l'unica hand strap che si fissa direttamente al cavalletto (grazie alla piastra QRP inclusa). L’accessorio perfetto per ogni fotografo professionista grazie anche alla sua regolazione per adattarsi a qualsiasi misura della mano.
  • Cintura BH EVO Questa tipologia di cintura è un innovativo ed efficace sistema di trasporto alternativo alla tracolla della fotocamera, compatibile con qualsiasi tipo di fotocamera: Reflex e Mirrorless. Grazie al trasporto in  cintura il fotografo avrà sempre le mani libere e  sarà quindi in grado di muoversi liberamente.
  • Cintura BH EVO PLUS Questa tipologia di cintura è un innovativo ed efficace sistema di trasporto alternativo alla tracolla della fotocamera, compatibile con qualsiasi tipo di fotocamera: Reflex e Mirrorless. Grazie al trasporto in  cintura il fotografo avrà sempre le mani libere e  sarà quindi in grado di muoversi liberamente. Grazie alla tecnologia WDS ( sistema di scarico del peso), il peso della fotocamera viene distribuito su un' ampia area fornendo così una riduzione del peso percepita del 50% ; questo sistema brevettato, consente di allacciare comodamente la cintura senza serrarla eccessivamente al corpo mantenendo la fotocamera in una posizione perfettamente verticale non colpendo il corpo durante il movimento. La cintura è dotata di una fibbia chiamata "CAM" che consente una regolazione rapida e semplice anche indossando la fotocamera. La cintura BH EVO PLUS rispetto a quella BH EVO è dotata di kit di ancoraggio TK che permette di agganciare il supporto allo spallaccio dello zaino. La piastra QRP si collega alla fotocamera proprio come una normale piastra per treppiede capace di resistere allo stress, evitare rotazioni e allentamenti; tutto ciò grazie ad un morbido tappetino anti scivolo che funge da freno quando premuto contro la fotocamera e un pad in gomma che si inserisce nella vite da 1/4 impedendone la rotazione una volta collegato. La cintura BH è la soluzione ideale per chi ama la libertà di movimento e perfetta per un uso prolungato poiché riduce l'affaticamento e previene l'irritazione del collo. Le lenti possono essere facilmente sostituite puntando il sensore verso l'alto o puntandolo verso il basso riducendo il rischio di contaminazione da polvere.
  • Sistema di ancoraggio UNO Sistema di ancoraggio Made in Italy multifunzione specifico per fotocamere mirrorless, bridge e compatte. Uno mantiene la fotocamera saldamente ancorata al corpo durante gli spostamenti, si aggancia agevolmente ad ogni tipo di zaino, cintura e borsa. Estrazione e reinserimento semplice ed intuitivo della fotocamera adatto per chi pratica attività di trekking, hiking e turismo generale. Il prodotto si fissa allo zaino tramite un cavallotto ad U in acciaio con regolazione semplice di altezza ed inclinazione. La piastra a sgancio rapido da avvitare alla fotocamera è molto robusta e dotata anche di un sistema anti svitamento che impedisce l'allentamento della vite a causa delle vibrazioni. Questo sistema di ancoraggio è dotato di un corpo allungato che appoggia uniformemente sulla tracolla, in modo tale che la fotocamera rimane sempre stabile, perfettamente verticale e non urta mail il corpo durante il movimento. Il corpo principale è composto da Durethan, uno dei migliori polimeri per uso tecnico rendendolo estremamente resistente e leggero; La piastra è compatibile con tutte le teste Arca-Swiss.
  • Travel Kit TK Aggancio da zaino per fotocamera che permette di fissare la macchina direttamente sullo spallaccio dello zaino. Questo accessorio offre un ottima alternativa piena di vantaggi: fissando il sistema b-grip (BH - venduto separatamente - + TK) allo spallaccio dello zaino, la fotocamera sarà sempre pronta allo scatto e durante gli spostamenti rimarrà saldamente fissata al corpo senza oscillare pericolosamente e fastidiosamente. Il kit di aggancio è inoltre dotato di una cuffia impermeabile che consente di coprire la fotocamera proteggendola dall'acqua.