• LCD Protector Canon 5D Mark IV LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS 1300D LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS 7DMKII LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS M6 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS R LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS R5 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Canon EOS R6 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Fuji X-100T LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Fuji X-H1 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Fuji XT-10 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Fuji XT-200 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Fuji X-T3 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Leica C-Lux LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D3300 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D5 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D500 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D5300 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D750 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D7500 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon D850 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon P1000 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Nikon Z7 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Olympus E-M1 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Olympus EPL9 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Panasonic GH5 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Panasonic GX85 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Panasonic LX100 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Pentax K1MKII LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Pentax K70 LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.
  • LCD Protector Sony A7II LCD protector in vetro ottico ultrasottile (0,3mm) con una trasmissione della luce pari al 95%. Indice di resistenza ai graffi: 9H. La superficie del protettore è anche resistente all'acqua, all'olio e alle impronte digitali. Il vetro di protezione è facile da installare senza intrappolare le bolle d'aria ed è altrettanto semplice da rimuovere. Il metodo di adesione statico non lascia residui appiccicosi dietro lo schermo.