• Scatto IR Remote Canon IS-C1 Dotato di un piccolo pulsante di scatto sul telecomando sul lato e sul retro del telecomando c'è l'etichetta della funzione. Questo telecomando a infrarossi in serie può impedire le vibrazioni della fotocamera in modo efficiente, quindi è possibile ottenere immagini ancora più meravigliose. Inoltre, il telecomando consente di controllare la fotocamera in un luogo distante, quindi è molto utile per scattare autoritratti e foto di gruppo per una distanza di circa 6m.
  • Scatto IR Remote Nikon IS-N1 Semplice da usare, con un piccolo pulsante di scatto sul telecomando Questo telecomando a infrarossi può impedire le vibrazioni della fotocamera in modo efficiente, quindi è possibile ottenere immagini ancora più meravigliose. Ancora più importante, il telecomando consente di controllare la fotocamera in un luogo distante, quindi è utile per scattare autoritratti e foto di gruppo con una distanza di circa 21m. Inoltre, è facile da usare e comodo da trasportare.
  • Scatto IR Remote Sony Il telecomando a infrarossi JJC IS-S1 è stato progettato come sostituto per Sony RMT-DSLR1 e RMT-DSLR2. È perfetto per scattare foto di soggetti che sono difficili da avvicinare, o ridurre al minimo le vibrazioni per i primi passaggi e la lunga esposizione. Questo telecomando consente di attivare l'otturatore della fotocamera a una distanza fino a 18 metri, quindi è ideale anche per scattare foto di autoritratti e di gruppo. Lo scatto è alimentato da una batteria CR2032 (in dotazione).
  • Scatto Universale IR Remote IR-U1 Questo scatto universale agisce come un rilascio dell'otturatore wireless in grado di attivare istantaneamente l'otturatore senza disturbare la fotocamera, fino a una distanza di circa 8 metri.